L’importanza dei work in progress…

Mi capita spesso (quasi sempre ^^) di girare su deviantart e trovare lavori spettacolari realizzati con la tavoletta grafica 😥 diciamo che i miei lavori automaticamente diventano ai miei occhi spazzatura XD

Ma di recente ho beccato questo post che mi ha fatto un pò riflettere… ineffetti molti lavori sono TROPPO perfetti…

11111Ecco svelato il trucco! Ciò non vuol dire che non mi debba fidare di tutto quello che trovo ma almeno la mia autostima sale un pochino XD

Quindi ho deciso di riprendere la tavoletta grafica e realizzare qualcosa!

Dopo aver visto Ponyo di Hayao Miyazaki (non mi dite che non lo conosceteeeee), ho realizzato questo, disegnato direttamente su photoshop:

ponyo4Non mi credete? Ecco qua il famoso WIP ovvero WORK IN PROGRESS!

wip ponyoSto preparando un altro disegno stavolta ispirato alla marvel vediamo se la riconoscete…

ww4Bene come direbbe qualcuno s’è fatta na certaaaaaa…

NOTTEEEEEE!

Rispondi

