Moleskine Creative Cloud

Ok, chi non ha detto WOW!? Il video si presenta bene

L’ho subito comprato, dal sito ovviamente pensando di avere una spedizione più veloce e più accurata… bè vi dico solo che ho aspettato 3 mesi, e per di più avevo preso anche un’altra agenda con lo sconto e solo dopo tutto questo tempo mi è stato detto che non era più disponibile…

Ma comunque mi sarei aspettata almeno una busta Moleskine non so uno scatolo un qualcosa che non somigli ad uno di quei pacchi comprati dalla cina!!!

IMG_1638 IMG_1637Per non parlare di un graffio sulla copertina

IMG_1652E come se non bastasse, l’app funziona a chiunque si registri sul sito dell’Adobe! Quindi dopo che spendi circa 35 euro non hai nessun privilegio!!!! Il servizio clienti è alquanto pessimo non ho mai ricevuto risposta a nessuna delle mie mail!

E poi si chiedono perchè acquistiamo su ebay…

IMG_1648IMG_1649

Rispondi

