Giornata di pioggia

Chi dice che il sole porta la felicità non ha mai ballato sotto la pioggia.

Dopo giornate di caldo intenso ecco arrivare una fresca pioggerella che precede l’autunno!! Adoro le belle giornate di sole ma mi mancava la pioggia, con il suo rumore leggero e il suo odore rinfrescante…

Ci lamentiamo sempre della mancanza di tempo ed è in queste giornate dove si è costretti a rimanere a casa che si capisce quante cose si possano fare in una giornata!!!

Dopo aver pulito il mio angolo da disegno (era davvero un disastro), ho fatto qualche cupcakes, poi ho controllato che le mie piantine stiano bene e adesso mi metto un pò a disegnare con una musica che adoro, soprattutto in queste giornate di pioggia, Yiruma!

DSC_0918
Erano davvero buoni ^^
I miei ciclamini! <3
I miei ciclamini! ❤
che carine le goccioline!
che carine le goccioline!
Rispondi

