Atmosfera invernale

Le ferie stanno per finire… purtroppo avrò meno tempo per scrivere e soprattutto per disegnare e fotografare!!! Ma con una giusta organizzazione cercherò di fare tutto! Chi si ferma è perduto! XD

DSC_0060
La mia postazione XD

Oggi mentre cercavo delle foto di “Colazione da Tiffany” (molto presto scoprirete il perchè), guardando fuori la finestra ho notato quest’atmosfera che adoro!! Una pioggerellina leggera che cade sulle foglie, mi da sempre un senso di quiete! Per questo mi prendo sempre cura delle piante, la vista dalla mia finestra non sarebbe stata così bella altrimenti!

DSC_0054DSC_0057

DSC_0067
Non vedo l’ora che cresca per coprire tutta la finestra *_*

#rainyday #artbreak #relax #flower #rain #cold #january #romantic #photo #photoday

A post shared by dedina24 (@dedina24) on

2 thoughts on “Atmosfera invernale

Rispondi

