Weekend creativo!

Le regole sono ciò che gli artisti rompono; ciò che è memorabile non è mai nato da una formula. Bill Bernbach

Fuori piove e fa freddo… quale miglior modo per continuare dei vecchi disegni???

Ne ho un sacco incompleti, ho deciso di provare a terminarli tutti! (non sarà facile lo ammetto)

Ieri ho completato un disegno di una settimana fa, inizialmente lasciato a matita per paura di rovinarlo col colore… alla fine ho deciso di utilizzare gli acquerelli (winsor&newton)

Qui ci sono i vari passaggi:

Ho utilizzato un blocco di cartoncini acquistati da Tiger, tutto sommato va bene ma devo dire che a mano a mano che aggiungevo colore lo assorbiva troppo in fretta dando un effetto diverso da quello che desideravo!!!

Questo è il risultato finale:

q

Cosa ne pensate??? Avete dei consigli per una prossima volta????

 

Rispondi

