Free Notes Template

Avere un’agenda ha cambiato totalmente il mio modo di organizzarmi… In meglio ovviamente! Ho creato dei Template carini poichè quelli già presenti erano un pò tristi…

 

Anni fa acquistai dei prodotti della Bottega Verde e mi diedero questa carinissima Agenda! Non la usai mai, ma girovagando su youtube notai dei video tutorial, non avevo mai pensato di usarla adesso invece non ne posso fare a meno!

DSC_0542

E’ importantissimo tenere a mente tutti i pagamenti, ho pensato di creare dei template super organizzati:

 

DSC_0543

PRG

Mi è capitato di ascoltare della musica in tv oppure per lavoro! Ma non ho avuto modo di utilizzare Shazam, così ho pensato di scriverle!

DSC_0548

music

DSC_0550

c

Ultilizzando dei vettoriali che ho trovato qui ho realizzato dei piccoli calendari:

MAGGIO

Ne ho un sacco in mente!! Spero di avere il tempo per realizzarli, e voi avete qualche consiglio/richiesta????

Buon Weekend

4 thoughts on “Free Notes Template

Rispondi

