Terravision:Fiumicino/Roma e viceversa

Oggi metterò l’arte da parte per parlarvi di questa compagnia di bus assolutamente DA EVITARE

Hai la possibilità di acquistare prima il biglietto su internet, ma non hai il posto garantito nè la precedenza per salire sul bus.

Ad Aprile ero a Fiumicino con il biglietto acquistato un mese prima su internet e l’ho perso dovendo aspettare quello dopo, solo perchè la gente ti scavalca tipo carro bestiame…

Ho voluto dare un’altra possibilità (purtroppo) alla Terravision, e domenica 5 Giugno ero a Termini sempre con il mio biglietto acquistato un mese prima, incastrando gli orari dell’aereo, l’ideale per me sarebbe stato quello delle 18:45

Arrivo al bar (dove di solito bisogna fare una sorta di ritiro di un cartoncino da consegnare alla salita del pullman) lo trovo CHIUSO con un foglietto attaccato il quale diceva di un cambiamento di fermata non molto chiaro dicendo solo di girare a sinistra e andare alla coin.

Ok ci sono arrivata alla Coin ma nessun ragazzo con la giacca terravision (di solito hanno una pettorina gialla) a dirti nulla NESSUNO.

Dopo mezz’ora arriva un pullman Terravision ma ahimè per Ciampino, a quel punto io e la folla di persone confuse chiediamo spiegazioni ricevendo come risposta “peggio per voi che vi fate fregare”.

Aspettiamo ancora e nel frattempo si fanno le 19:00, riconosco il ragazzo che di solito prende i biglietti (stranamente senza pettorina con il logo dell’azienda), e chiedo dove sia finito il bus… volete sapere la risposta?????

“IL BUS NON ARRIVERà SI è ROTTO”

E NON DITE NULLA????? MA SIETE SCEMI??? AVETE COME DESTINAZIONE UN AEREOPORTO DOVE LA PUNTUALITà è FONDAMENTALE!!!!!!

Ho mandato una mail di reclamo, almeno spero che mi tornino i soldi dato che ne ho dovuti spendere 14 per il treno data la mia fretta di raggiungere l’aereporto!!!

UNA VERGOGNA NON PRENDETELO MAIIIIIIIIIII 

Rispondi

