Saal-digital: recensione album

http://www.saal-digital.it    #SaalDigitalItaly

Volevo raccogliere alcuni dei miei scatti in un album, dopo svariate ricerche mi imbattei sul sito http://www.saal-digital.it

Avevo paura della qualità di stampa e soprattutto dei tempi attesa, ma sono rimasta piacevolmente sbalordita!

*SEMPLICISSIMO DA ORDINARE GRAZIE AL SOFTWARE SAAL

*QUALITà DI STAMPA OTTIMA, I COLORI SONO FEDELISSIMI ALLE FOTO

*TEMPI DI LAVORAZIONE RAPIDISSIMI, DOPO UN GIORNO DAL CARICAMENTO ERA GIà STATO SPEDITO

*TEMPI DI SPEDIZIONE VELOCISSIMI (CIRCA 3 GIORNI LAVORATIVI)

Ci sono una vastità di formati e di prezzi, grazie al software scaricabile dal sito è possibile realizzare diversi layout, oppure, scegliere il modello vuoto ed inserire la grafica da te realizzata precedentemente.

é davvero intuitivo e semplice da usare, ci ho messo pochissimo!!!

Ho scelto il fotolibro 28×19 su carta lucida, la copertina non imbottita e ho fatto togliere il codice a barre con l’aggiunta di 5 euro.

E’ anche possibile aggiungere una confezione regalo con l’aggiunta di 20 euro, ma ho evitato poichè non è un regalo XD

 

questi sono i files che ho utilizzato per realizzare il mio fotolibro:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Assolutamente soddisfatta, un servizio professionale e di qualità!

 

 

 

Rispondi

