New FREE NOTES TEMPLATES

Qualche tempo fa avevo postato dei templates per l’agenda, è bellissimo poterla personalizzare come più mi piace ed essere super organizzata!:)

Ho sempre adorato i manga, soprattutto gli shoujo! solo che capita di non ricordare assolutamente i titoli (alcuni non sono affatto semplici!) per esempio: Hatsukoi ni Tenjou, Chouchou Koi, Sekirara ni Kiss…..

Il problema è quando comincio a leggerne uno e dopo un pò di tempo dimentico completamente il titolo quindi magari mi ritrovo in conversazioni del tipo “ho letto uno shoujo troppo carino bla bla bla”, “ma daiii come si chiama?” “…”

Oppure lo leggo su qualche sito, aspetto che esca il volume nuovo e dopo un mese non ricordo più che titolo cercare D:

Ecco perchè mi son creata questi templates, così sarà impossibile dimenticarli! Ho deciso di condividerli con voi, spero ci sia qualche fan dei manga come me 🙂

dsc_0118

ab-2

dsc_0120

dsc_0121

shoujo

shoujolettidsc_0122dsc_0124dsc_0125dsc_0126dsc_0127

Rispondi

